Chi Siamo

Chi Siamo

Una sola azienda, tante soluzioni


Con alle spalle quarant'anni di attività nel campo delle soluzioni specialistiche per la gestione aziendale, Gruppo Tekno è una realtà dinamica, che oggi vanta un significativo numero di clienti, molti dei quali di calibro internazionale.

La qualità dei nostri servizi è garantita dalla certificazione ISO9001 grazie all'esperienza maturata nel settore dell'Information Technology, e per merito della grande attenzione prestata alle esigenze del cliente.

Offriamo ai nostri interlocutori soluzioni gestionali complete, studiate su misura e adattabili alle specifiche necessità.
I continui mutamenti nel campo dell'informatica non ci spaventano: stare al passo con i tempi non è solo un dovere, ma anche una passione che coltiviamo da anni.
I nostri prodotti sono costantemente aggiornati secondo le ultime tendenze tecnologiche e funzionali, mentre il nostro team partecipa attivamente a un percorso di crescita anche dal punto di vista delle competenze.

Una parte essenziale della nostra attività è occupata dalla cura dei rapporti con i clienti: il nostro operato non si limita alla vendita di un software gestionale, ma offriamo ai nostri interlocutori un plusvalore, ponendoci nei loro confronti in qualità partner disponibili e pronti ad intervenire per ogni necessità, garantendo loro un supporto sicuro e costante.

Siamo specializzati fin dalle nostre origini nelle soluzioni dedicate alla gestione dei Beni Patrimoniali aziendali, con soluzioni software sviluppate internamente e con servizi di supporto per la il censimento dei beni. Abbiamo inoltre attive collaborazioni, con Wolters Kluwer Italia nell’area Sicurezza del lavoro e Vocaza nell’area delle soluzioni per sondaggi online, come partner per la distribuzione e il supporto tecnico.

Un'azienda fatta di persone

Consiglio di amministrazione

Claudio Magnone | Presidente

Claudio Magnone

Luciano Crosetti | Amministratore delegato

Luciano Crosetti

Renato Motta | Responsabile Commerciale

Renato Motta

Piera Bianco | Responsabile Amministrazione

Piera Bianco

Al servizio delle aziende

Implementazione e consulenza

Implementazione e consulenza

Collaboriamo con i clienti in fase di avviamento per consigliare la soluzione più puntuale, proseguendo l'affiancamento nel tempo per rispondere a tutte le esigenze dell'azienda.

Manutenzione e aggiornamento

Manutenzione e aggiornamento

Avviamo con i nostri clienti un rapporto continuativo, con un servizio di manutenzione e aggiornamento del software per garantire dei prodotti sempre al massimo delle loro funzionalità.

Training

Training

Organizziamo corsi di formazione rivolti agli utenti per trasmettere la necessaria competenza all'utilizzo del software.

Assistenza e supporto tecnico

Assistenza e supporto tecnico

Il nostro team è a disposizione on-site o da remoto per risolvere qualunque tipo di problema tecnico o applicativo.

Clienti