Skip to main content

News

Zucchetti Centro Sistemi S.p.A. acquisisce il ramo di azienda
specializzato nella gestione cespiti di Gruppo Tekno

L’operazione rientra nei piani di crescita di Zucchetti Centro Sistemi, per arricchire ulteriormente il parco clienti, le competenze e le persone dedicate alla divisione dei software gestionali.

Zucchetti Centro Sistemi, fondata nel 1985, è oggi una delle maggiori società Italiane nelle soluzioni software, nella robotica e nell’automazione, fa parte dal 2000 del gruppo Zucchetti.
Con 520 mln di fatturato, 8 sedi e 365 addetti, ha come mission “Migliorare la qualità di vita dell’uomo e supportare lo sviluppo delle aziende con l’uso intelligente della tecnologia nel rispetto dell’ambiente”.
Gruppo Tekno è un fornitore di soluzioni software e servizi rivolti alla gestione dei cespiti aziendali.
L’accordo siglato prevede l’acquisizione completa del ramo dedicato alla gestione dei cespiti, che include il parco clienti attivo, il software e le risorse operative impegnate in questa divisione.
L’operazione rientra nei piani di crescita di ZCS, costantemente perseguiti negli anni, che consentirà all’azienda di arricchire ulteriormente il parco clienti, le competenze e le persone dedicate alla divisione dei software gestionali.
Tale cessione si presenta come una garanzia per gli investimenti realizzati dai nostri clienti sui software per la gestione dei cespiti, che potranno disporre di maggiori soluzioni, di una cresciuta capacità di investimento e di un’ampia presenza sul mercato.
Siamo certi dell’impegno di ZCS verso i nostri clienti, interessati nella suddetta cessione, con servizi professionali di qualità e soluzioni software innovative.